Vis a Vis: El Oasis, Netflix svela la data di uscita dello spinoff di Vis a Vis

L'estate si fa ancora più caliente con l'arrivo su Netflix di Vis a Vis: El Oasis, ecco quando lo spinoff spagnolo approderà sulla piattaforma streaming.

Netflix ha svelato la data di uscita di Vis a Vis: El Oasis: la serie spagnola, spinoff di Vis a Vis, approderà sulla piattaforma streaming il 31 luglio.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Vis a Vis: El Oasis segue le avventure di Macarena e Zulema fuori dal carcere. Le due protagoniste di Vis a vis - Il prezzo del riscatto, serie spagnola ambientata nelle prigioni di Cruz del Sur e Cruz del Norte, si ritrovano fuori dal carcere. Ormai lontanissima dalla giovane professionista ingenua e sprovveduta delle prime puntate, Macarena ha messo in piedi una banda criminale tutta al femminile con la collaborazione dell'antagonista Zulema, Goya (Itziar Castro), altro personaggio chiave delle ultime stagioni, Mónica (Lisi Linder), Triana (Claudia Riera) e "La Flaca" (Isabel Naveira). Il team si dedicherà a furti e rapine in banche, casinò e gioiellerie per qualche anno per poi mettere a segno l'ultimo colpo prima di separarsi: rubare una tiara di diamanti di proprietà della figlia di un signore della droga messicano. Dopo essersi impossessate del prezioso gioiello, le criminali si ritroveranno all'interno dell'Oasis Hotel per dividersi il bottino, ma ben presto scopriranno che qualcosa è andato storto.

Ad anticipare l'arrivo su Netflix dello spinoff era stato, qualche mese fa, Iván Escobar, regista e ideatore dello show carcerario al femminile diventato uno tra i prodotti più visti su Netflix nell'ultimo periodo. Intervistato da Sensacine, Escobar ha anticipato che anche Vis a Vis: El Oasis sarebbe sbarcato su Netflix: "El Oasis andrà su Netflix e sulle piattaforme attraverso le quali tutto il mondo potrà vederla. Ne siamo orgogliosi".