Virgin River: il trailer della sesta stagione è arrivato

Il trailer completo della sesta stagione di Virgin River anticipa le imminenti nozze di Mel e Jack.

Virgin River

Netflix sta sicuramente sfruttando le imminenti nozze di Mel e Jack nella sua campagna promozionale per la sesta stagione di Virgin River.

Dopo che il primo teaser, che ripercorreva in gran parte la storia d'amore della coppia nel corso delle prime cinque stagioni, si concludeva con uno sguardo alla parte inferiore dell'abito da sposa di Mel, il trailer completo rilasciato oggi presenta alcune immagini della nuova stagione ma ancora meno dell'abito di Mel.

Il trailer e i personaggi

Dal trailer vediamo un Jack dall'aspetto elegante in smoking, oltre a un video di Cowboy Jack che cavalca un cavallo di cui non sapevamo di aver bisogno. Netflix ha diffuso oggi anche nuove foto della sesta stagione che includono la scena di Jack a cavallo. Potete vedere il trailer e le foto qui sotto.

"Brindiamo alle seconde possibilità, ai secondi capitoli e soprattutto alla bella coppia", dice Doc in un brindisi durante quella che sembra una cena di prova. Curiosamente, la persona seduta di fronte a lui sembra essere Everett, il padre biologico di Mel, quindi i padri della sua vita sembrano essersi riuniti per il suo grande giorno. Il trailer anticipa un'occhiata all'allestimento della cerimonia all'aperto con il fienile di Jack e Mel sullo sfondo e agli abiti delle damigelle.

Il resto dei partecipanti provengono in gran parte della famiglia di Jack, tra cui Brie + Mike, oltre a Preacher & Kaia.

In un'altra parte del trailer, Brie e Mike sembrano innamorati mentre si baciano, ma poi lei e Brady si scambiano uno dei loro sguardi ammiccanti, lasciando intendere che il triangolo amoroso sta tornando a galla. Vediamo anche qualcosa di più sull'addio al nubilato di Mel, sulla gravidanza di Lizzie e sulla storia d'amore dei genitori di Mel.

La sesta stagione di Virgin River conterà di 10 episodi e uscirà il 19 dicembre. E come bonus, la popolare serie è già stata rinnovata per una settima stagione.