Violetta - Backstage Pass: grande festa e doppia anteprima da sogno

Sabato 26 aprile i cinema UCI Bicocca di Milano e The Space Parco De' Medici di Roma ospiteranno la grande festa dedicata a Violetta con allestimenti da sogno che conquisteranno tutti i V-Lovers!

Cresce la Violetta - mania con l'arrivo nelle sale italiane il 30 aprile del film Violetta - Backstage Pass in 400 copie. Già grande successo di prevendite, l'imperdibile evento cinematografico è atteso da tutti i fan che vivranno insieme le emozioni di Violetta - il Concerto, oltre a seguire il dietro le quinte dei protagonisti della serie e cantare con loro le canzoni più amate.

Sabato 26 aprile, i cinema UCI Bicocca di Milano e The Space Parco De' Medici di Roma ospiteranno in un'atmosfera di festa l'anteprima nazionale del film Violetta - Backstage Pass, con un allestimento spettacolare per ricreare tutti i momenti più emozionanti del concerto e festeggiare insieme il grande successo di Violetta. In onore dei V-lovers, centinaia di palloncini comporranno sculture giganti a forma di V, mentre l'altalena di ghirlande da cui Violetta ha cantato per il pubblico italiano sarà a disposizione per gli ospiti che parteciperanno al photocall e ai quali verrà regalato un vero e proprio backstage pass. Non mancheranno gli accessori must di un concerto: con le fascette brandizzate Violetta e i braccialetti luminosi viola e fucsia gli ospiti potranno sentirsi parte di un grande, emozionante spettacolo. Le anteprime saranno precedute dalle performance di ballerini professionisti che si esibiranno sul palco in un esclusivo medley delle hit di Violetta - il Concerto per scaldare il pubblico prima della grande proiezione. Di seguito un estratto del backstage.