Vinci con Step Up: All In

Basta riunire la propria crew per vincere un campo estivo a ritmo di musica e danza.

In occasione della prossima uscita del film Step Up: All In, l'ultimo capitolo della saga dance più famosa al mondo, M2 Pictures, in collaborazione con The Space Cinema e Team World, presenta il concorso #LaMiaCrew. Dal 22 maggio al 10 giugno 2014, tramite il sito internet https://teamworld.it/StepUpAllin/contest, si potrà partecipare alla prima fase concorsuale. Per partecipare al concorso basterà pubblicare un selfie con il proprio gruppo di amici sul proprio profilo Instagram, utilizzando i due hashtag ufficiali: #StepUp e #LaMiaCrew. Al termine della prima fase concorsuale verranno estratti, entro il 15 giugno, i primi due vincitori che si aggiudicheranno ognuno n. 1 Team World Summer Camp in Trentino - la vacanza per chi ama la musica.

Il concorso #LaMiaCrew non finisce qui, dall'11 giugno e fino al 3 settembre partirà una seconda fase del concorso con altri fantastici premi in palio! Ambientato a Las Vegas, Step Up: All In è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video Here It goes Again degli OK Go. Questo nuovo film riunirà molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti tra cui Ryan Guzman, Briana Evigan e Adam G. Sevani, l'unico alla sua quarta performance nella saga.

Step Up: All In arriverà nei cinema italiani il 20 agosto 2014, distribuito da M2 Pictures. Tutte le informazioni relative al contest #LaMiaCrew, modalità di partecipazione e regolamento, sono disponibili sul sito ufficiale dell'iniziativa.