Vin Diesel e Paul Walker in The Fast and the Furious 4

I due attori torneranno ad essere protagonisti dell'adrenalinico franchise ambientato nel mondo delle sfide clandestine tra auto da corsa.

Vin Diesel e Paul Walker sono in trattative per far parte del cast del quarto episodio di The Fast and The Furious, il franchise incentrato sulle adrenaliniche sfide clandestine di auto da corsa. Diesel e Walker erano stati i protagonisti del primo film della saga, ma solo Walker era tornato a far parte del cast del secondo episodio, mentre Diesel aveva fatto una breve apparizione in The Fast and the Furious: Tokyo Drift.

Se le trattative dovessero andare in porto, i due attori torneranno a recitare insieme nel quarto film che sarà diretto da Justin Lin e Chris Morgan, già registi del terzo episodio. Le riprese del film - del quale Diesel sarà anche produttore, tramite la sua One Race Films - dovrebbero iniziare la prossima primavera e svolgersi tra Los Angeles, il Messico e la Repubblica Dominicana. Il plot del film, al momento, non è stato ancora svelato.

Di recente Diesel ha fatto parte del cast di Babylon A.D., il thriller fantascientifico diretto da Mathieu Kassovitz, mentre Walker ha appena concluso le riprese di The Heaven Project, un dramma di John Glenn la cui uscita nelle sale americane è prevista per il prossimo anno.