Victoria Beckham si spoglia per Armani

L'ex-Spice Girl seguirà l'esempio di suo marito David, nuovo acquisto del Milan, e apparirà anche lei nella campagna pubblicitaria per l'intimo di Emporio Armani.

Dopo che suo marito David Beckham si è mostrato in biancheria intima per una delle precedenti campagne pubblicitarie dell'intimo di Emporio Armani, anche sua moglie Victoria, la più fashion delle Spice Girls, farà lo stesso. La signora Beckham infatti, sarà la protagonista di una campagna simile, ma concepita per l'intimo femminile che sarà lanciata a partire dalla prossima primavera.

"Chi meglio di Victoria Beckham può interpretare la nostra nuova campagna internazionale per Emporio Armani?" - ha detto Giorgio Armani in un comunicato diffuso ai media. Lo stilista italiano ha definito l'ex-popstar "Un'icona di stile", e si è detto certo che la sua collaborazione con il brand contribuirà ad accrescerne il prestigio.

Di recente la Beckham ha fatto parte della giuria del contest show americano Project Runway, che è condotto da Heidi Klum ed è incentrato sulle sfide a colpi di stile tra aspiranti stilisti.