Venom: Woody Harrelson conferma la sua presenza nel film... e nel sequel

Harrelson non svela alcun dettaglio sul suo personaggio, che molti scommettono essere il villain Carnage, ma annuncia che sarà anche nel cast del sequel.

Dopo mesi di segretezza, Woody Harrelson ha confermato che comparirà in Venom. Quantomeno in una frazione del comic movie.

Da mesi circola l'ipotesi che il divo interpreti Carnage, uno dei villain più popolari dei fumetti Marvel dedicati a Venom. Ben lontano dal confermare il rumor, Harrelson ha però finalmente ammesso di aver partecipato al film.

"Ho accettato perché Ruben Fleischer mi aveva diretto in Benvenuti a Zombieland. E Tom Hardy, è un attore che ammiro, ctredo che sia uno dei più grandi. Il tutto unito a uno script fantastico, ho sentito che dovevo farlo. Moderate gli entusiasmi, però. Sono solo in una frazione di film, ma sarò anche nel prossimo. Non ho ancora letto la sceneggiatura, vedremo che accadrà".

Leggi anche: Woody Harrelson si racconta: "Devo a Michael J. Fox il rilancio della mia carriera"

Il personaggio di Venom è apparso spesso come antagonista del più celebre Uomo Ragno, ma in realtà il noto simbionte dell'universo Marvel è stato spesso protagonista assoluto di numerosi archi narrativi costruiti appositamente su di lui. Ad interpretare Eddie Brock, la componente umana di Venom, sarà Tom Hardy, mentre fanno parte del cast anche Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze e Riz Ahmed.

La storia di Venom sembra essere basata sulla leggendaria serie a fumetti Lethal Protector e, stando anche alle spettacolari sequenze inedite mostrate nel trailer, tutto sembra promettere un cinefumetto di classe.

Venom arriverà nelle sale italiane il 4 ottobre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!