Venom: la trasformazione di Eddie in una nuova clip

Una sequenza tratta dal cinecomic Venom, con protagonista Tom Hardy, svela la trasformazione di Eddie nella temibile creatura.

Una nuova scena tratta dal film Venom, che arriverà nelle sale italiane dal 4 ottobre, svela la trasformazione di Eddie Brock, il protagonista interpretato dall'attore Tom Hardy, nella terrificante creatura che vive nel suo corpo.

Il video, intitolato To Protect and Serve, mostra il personaggio alle prese con dei poliziotti armati che non vogliono deporre le pistole, anticipando poi la trasformazione e un attacco che comprende persino l'uso di esplosivi. Venom, inoltre, ferma persino un proiettile con le mani.

Venom, che è stato diretto dal regista Ruben Fleischer, ha nel proprio cast anche Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze, Reid Scott e Woody Harrelson.

Sul grande schermo si assisterà alla storia del personaggio che tra le pagine dei fumetti è apparso spesso come antagonista dell'Uomo Ragno, oltre a essere stato protagonista assoluto di numerose storie pubblicate dalla Marvel.
L'adattamento per il grande schermo dovrebbe essere ispirato alla serie a fumetti intitolata Lethal Protector.