Venom, Tom Hardy: "Le mie scene preferite sono i 30-40 minuti tagliati"

Dal film Venom, secondo quanto rivelato dal protagonista Tom Hardy, sono state tagliati circa 30-40 minuti.

Tom Hardy è il protagonista di Venom, nelle sale italiane dal 4 ottobre e in una recente intervista ha parlato delle tante scene tagliate dal cinecomic.

L'attore, intervistato da ComicsExlpained, ha infatti dichiarato quali sono le sue scene preferite del lungometraggio dichiarando: "Le cose che non sono in questo film. Ci sono circa 30 o 40 minuti di scene meritevoli che non sono in questo lungometraggio... tutte. Scene stile burattinaio pazzo, sequenze comiche in modo dark. Non sono mai riuscite a far parte del montaggio finale".

Il produttore esecutivo Matt Tolmach ha però rassicurato i fan una settimana fa dichiarando: "Non c'è una versione fantasma del film. Tutti ce lo stanno chiedendo. C'è una versione vietata ai minori da qualche parte? No, non c'è"-

Il regista Ruben Fleischer ha aggiunto sull'argomento: "Abbiamo solo parlato di questo film come vietato ai minori di tredici anni. Quello che ho detto in passato è che volevamo spingere la violenza fino in fondo. Il cavaliere oscuro è stato sempre un grandioso punto di rifeimento per me, personalmente, per quanto si possa ottenere un divieto ai minori di tredici anni".
Il filmmaker ha concluso sottolineando: "Sono orgoglioso nel dire che penso di essere riuscito a spingerlo al suo limite. Sento che non abbiamo compromesso Venom in nessun modo: è aggressivo quanto i fan potevano sperare, penso". Nonostante le intenzioni del regista però, il film ha ricevuto un'accoglienza controversa da parte del pubblico e della critica e ne abbiamo parlato anche nella nostra recensione di Venom.

La trama ufficiale anticipa:
Uno dei personaggi più grandiosi e complessi della Marvel è protagonista. Eddie Brock (Hardy) diventa il corpo in cui viene ospitato il simbiote alieno Venom. Come giornalista Eddie ha cercato di sconfiggere il famoso fondatore della Life Foundation, il genio Carlton Drake (Riz Ahmed), e la sua ossessione gli ha rovinato la carriera e il rapporto con la fidanzata, Anne Weying (Michelle Williams). Mentre investigava su uno degli esperimenti di Drake, l'alieno Venom si è fuso con il corpo di Eddie e improvvisamente l'uomo ha dei superpoteri incredibili e la chance di fare semplicemente quello che vuole. Malvagio, oscuro, imprevedibile e alimentato dalla rabbia, Venom lascia Eddie a lottare per controllare le capacità pericolose che considera inoltre in grado di dargli potere e inebriarlo. Mentre Eddie e Venom iniziano ad aver bisogno uno dell'altro per ottenere quello che vogliono, i due diventano sempre più intrecciati: dove finisce Eddie e inizia Venom?