Venom: Tom Hardy assalito dai nemici in una nuova foto

Nei panni di Eddie Brock, Tom Hardy dovrà difendersi dai nemici che lo aggrediscono in una immagine di Venom.

In Venom Eddie Brock si ritroverà in una situazione molto pericolosa.
A rivelarlo è una nuova immagine diffusa da Total Film Magazine che mostra Tom Hardy intento a tener testa a un gruppo di misteriosi assalitori, uno dei quali gli punta contro una pistola. Come vediamo nel trailer, il simbionte risponderà colpo su colpo lasciando una scia di cadaveri nell'appartamento e anche il criminale in possesso della pistola non andrà molto lontano.

Venom02
Venom: Tom Hardy affronta gli avversari in un scena

Parlando delle ragioni che lo hanno spinto ad accettare l'ingaggio in Venom, Tom Hardy ha dichiarato: "Il motivo principale sono state le personalità multiple, interpretare un eroe di tale livello è stata una sfida notevole. Ho pensato subito che fosse un gran personaggio perché è un antieroe. Non è uno dei buoni, ma non è neanche uno dei cattivi. E' connesso a questo alieno che non appartiene al nostro pianeta. Devo capire come convivere, è quasi una strana coppia. Ho apprezzato la natura del lavoro alla Jekyll e Hyde, immersa in un mondo di supereroi."

Venom è in uscita nei cinema italiani il 4 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!