Venom: due lati diversi della personalità di Eddie nelle nuove clip

In Venom l'attore Tom Hardy interpreta Eddie e le nuove clip svelano due lati diversi del protagonista.

Venom arriverà nelle sale italiane dal 4 ottobre, e le nuove clip tratte dall'atteso cinecomic svelano due lati diversi della personalità di Eddie Brock, il protagonista della storia interpretato da Tom Hardy.

Il film, che è stato diretto dal regista Ruben Fleischer, ha nel proprio cast anche Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze, Reid Scott e Woody Harrelson.

La trama ufficiale anticipa:
Uno dei personaggi più grandiosi e complessi della Marvel è protagonista. Eddie Brock (Hardy) diventa il corpo in cui viene ospitato il simbiote alieno Venom. Come giornalista Eddie ha cercato di sconfiggere il famoso fondatore della Life Foundation, il genio Carlton Drake (Ahmed), e la sua ossessione gli ha rovinato la carriera e il rapporto con la fidanzata, Anne Weying (Williams). Mentre investigava su uno degli esperimenti di Drake, l'alieno Venom si è fuso con il corpo di Eddie e improvvisamente l'uomo ha dei superpoteri incredibili e la chance di fare semplicemente quello che vuole. Malvagio, oscuro, imprevedibile e alimentato dalla rabbia, Venom lascia Eddie a lottare per controllare le capacità pericolose che considera inoltre in grado di dargli potere e inebriarlo. Mentre Eddie e Venom iniziano ad aver bisogno uno dell'altro per ottenere quello che vogliono, i due diventano sempre più intrecciati: dove finisce Eddie e inizia Venom?