Venom: l'uscita del trailer sarebbe imminente!

Le prime sequenze della pellicola che vedrà Tom Hardy nei panni di Eddie Brock starebbero per arrivare prima del previsto.

Il trailer di Venom potrebbe approdare in rete prima del previsto. Solo pochi giorni fa la star Tom Hardy ha celebrato la fine delle riprese postando su Instagram una foto nel suo camerino.

Adesso apprendiamo che la pellicola targata Sony avrebbe ottenuto un nuovo rating dal Manitoba Film Classification Board (via Trailer Track). Il che significa che il trailer dovrebbe debuttare nelle prossime due settimane, più o meno in concomitanza con l'arrivo in sala di Black Panther. In molti attendevano il trailer non prima di un paio di mesi, la conferma dell'arrivo anticipato del promo sarebbe davvero una bella sorpresa.

Venom: il rating del trailer
Venom: il rating del trailer

Leggi anche:

Il plot di Venom sarà basato sulla sulla leggendaria serie a fumetti Lethal Protector, pubblicata negli anni '90. Lethal Protector si apre con la pace tra Eddie Brock e Spider-Man, e vede Brock trasferirsi a San Francisco. Naturalmente Eddie non riesce a stare lontano dai guai, visto che Life Foundation rintraccia Venom e comincia una spietata caccia all'uomo. Come risultato, vengono creati 5 nuovi simbionti. E' probabile che il film introduca il personaggio di Carnage, uno dei più crudeli villain dell'universo Marvel creato dal legame tra un simbionte e un assassino psicopatico di nome Cletus Kasady.

Fanno parte del cast anche Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze e Riz Ahmed.
La regia di Venom è stata affidata a Ruben Fleischer, la storia non avrà legami con l'universo di Spider-Man realizzato per il grande schermo. La sceneggiatura è firmata da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

Venom dovrebbe arrivare nelle sale il 5 ottobre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!