Venom - La Furia di Carnage, debutto a quota 11.6 milioni di dollari

Il film Venom: La Furia di Carnage ha debuttato negli Stati Uniti a quota 11.6 milioni di dollari, il secondo miglior risultato durante la pandemia.

Venom: La Furia di Carnage si è inserito alle spalle di Black Widow per quanto riguarda gli incassi ottenuti ai box office americani nella prima serata di programmazione.
Il sequel del film con star Tom Hardy ha infatti debuttato nella giornata di ieri negli Stati Uniti, venendo programmato in 3.745 sale.

Gli incassi ottenuti da Venom - La furia di Carnage nella serata di giovedì sono quindi pari a 11.6 milioni di dollari, cifra che permette al progetto diretto da Andy Serkis di posizionarsi alle spalle di Black Widow, che aveva esordito a quota 13.2 milioni, e prima di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, arrivato a quota 8.8 milioni. Ai piedi del podio c'è inoltre Fast & Furious 9 con i suoi 7.1 milioni di dollari.

Il sequel è stato diretto da Andy Serkis, il quale ha raccolto il testimone dalle mani di Ruben Fleischer.

Il protagonista sarà ancora una volta Tom Hardy e nel cast ci saranno inoltre Michelle Williams, Naomie Harris e Stephen Graham.

In Venom 2 ci saranno alcuni elementi legati al mondo di Spider-Man come il logo del Daily Bugle. Il regista Andy Serkis ha ammesso che si è voluto inserire nel sequel qualche elemento per ricordare il legame con l'eroe e recentemente Tom Hardy, ha dichiarato, parlando della possibilità che appaia Peter Parker: "Lui è lì da qualche parte, ma sappiamo che c'è una grande costellazione di eventi che devono accadere e muoversi. Essendo adulti dobbiamo dire 'Okay, aspetteremo'". La star ha ammesso: "Ma è sempre nella nostra mente, sapete? 'Quando posso mangiare Spider-Man?'".