Venom: il cast riunito nel nuovo poster

Il nuovo poster di Venom vede riuniti Tom Hardy, Michelle Williams e Riz Ahmed.

Sony Pictures ha diffuso un nuovo poster internazionale di Venom che riunisce il cast del cinecomis. Al centro troneggia Tom Hardy, che interpreta Eddie Brock, al suo fianco Michelle Williams mentre dall'altro lato spunta Riz Ahmed.

Venom Cast Poster
Venom: il nuovo poster riunisce il cast

Tra gli interpreti di Venom troviamo, inoltre, Jenny Slate (Zootopia), Scott Haze, Reid Scott e Woody Harrelson. Alla regia del film troviamo Ruben Fleischer.

Sul grande schermo si assisterà alla storia del personaggio che tra le pagine dei fumetti è apparso spesso come antagonista dell'Uomo Ragno, oltre a essere stato protagonista assoluto di numerose storie pubblicate dalla Marvel. Il personaggio di Venom è apparso spesso come antagonista del più celebre Uomo Ragno, ma in realtà il noto simbionte dell'universo Marvel è stato spesso protagonista assoluto di numerosi archi narrativi costruiti appositamente su di lui. A quanto pare il film si concentrerà sulla leggendaria serie a fumetti Lethal Protector.

Venom è in uscita nei cinema italiani il 4 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!