Le riprese di Venom 3 sono ufficialmente iniziate e dal set, dopo gli scatti "rubati" dai passanti e dai paparazzi, arriva anche una foto ufficiale condivisa da Tom Hardy.
Il protagonista ha infatti condiviso su Instagram un'immagine che conferma le teorie dei fan, avendo un look molto riconoscibile.
Una foto che conferma le teorie dei fan
Tom Hardy, nelle prime scene girate sul set, indossa gli stessi abiti usati durante le scene post-credit di Venom - La furia di Carnage e Spider-Man: No Way Home.
I fan ipotizzano quindi che la storia riprenderà da dove si era interrotta nel film con star Tom Holland, mostrando Eddie che viene rimandato nel proprio universo dall'incantesimo di Doctor Strange, mentre il simbiote aveva lasciato una parte di sé nel Marvel Cinematic Universe.
L'universo di Spider-Man prodotto dalla Sony sembra quindi pronto a espandersi, anche grazie a Madame Web e Kraven il Cacciatore. Per scoprire i dettagli dei legami tra i vari film bisognerà però attendere nuove anticipazioni dal set o il debutto sul grande schermo.
Venom 3: cosa ci aspettiamo dal film Marvel
Il terzo capitolo della saga
Il terzo capitolo della saga tratta dai fumetti mostrerà nuovamente Tom Hardy nel ruolo del protagonista.
Nel cast anche Chiwetel Ejiofor che farà parte dei nuovi arrivi tra gli interpreti insieme a Juno Temple.
Kelly Marcel, oltre a firmare la sceneggiatura, sarà anche regista e nel team della produzione ci sono inoltre Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker.
I primi due film di Venom hanno incassato oltre 1,36 miliardi di dollari in tutto il mondo.