Venezia 73: quasi certa la presenza di Nocturnal Animals e Arrival

Il sito di Variety ha diffuso alcune anticipazioni sul programma del festival in programma al Lido di Venezia dal 31 agosto.

Il programma della 73a edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia sarà ufficialmente annunciato il 28 luglio, tuttavia Variety ha diffuso le prime indiscrezioni su alcuni dei titoli che verranno presentati in anteprima al festival.
Secondo il sito sarebbe confermata la presenza di Animali notturni, diretto da Tom Ford con protagonisti Amy Adams e Jake Gyllenhaal, e di Arrival diretto da Denis Villeneuve con protagonista proprio la Adams nel ruolo di un'esperta di lingue che viene assunta dal governo dagli Stati Uniti dopo che un'astronave aliena cade sulla Terra.

Tra i lungometraggi in viaggio verso il Lido sembra ci siano anche On the Milky Road del regista Emir Kusturica nel cui cast c'è Monica Bellucci, The Beautiful Days of Aranjuez di Wim Wenders e Stéphane Brizé con Une Vie. Incerta invece la presentazione di Jackie, di Pablo Larrain, con protagonista Natalie Portman nel ruolo di Jackie Kennedy.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!