Venezia 2020: Tilda Swinton sbarca al Lido e celebra Chadwick Boseman col saluto di Wakanda (FOTO)

Di fronte ai fotografi che l'attendevano all'imbarcadero del Lido di Venezia, Tilda Swinton ha commemorato la star di Black Panther Chadwick Boseman, morta pochi giorni fa, col saluto di Wakanda.

Tilda Swinton è approdata a Venezia 2020 e il primo pensiero è andato al collega del Marvel Universe Chadwick Boseman, scomparso a 43 anni per via di un tumore, ricordato attraverso il celebre saluto di Wakanda.

Un'elegantissima Tilda Swinton, con indosso un copriabito Chanel, è una delle prime star a calcare l'imbarcadero del Lido di Venezia in questa edizione della mostra così fuori dal comune.

Con indosso la mascherina d'ordinanza, la Swinton ha salutato i fotografi che la attendevano facendo poi il saluto di Wakanda in ricordo della star di Black Panther.

Stasera Tilda Swinton sarà omaggiata dalla Biennale di Venezia con il Leone d'oro alla carriera, inoltre l'attrice inglese presenterà insieme al regista Pedro Almodóvar The Human Voice (La voce umana), cortometraggio tratto dallo spettacolo teatrale di Jean Cocteau, composto da un atto unico, in cui si mostra l'ultima telefonata di una donna al suo amante di cinque anni che deve sposarsi con un'altra donna il giorno successivo.