Venezia 2013: Terry Gilliam e Daniel Radcliffe alla DiSaronno Terrace

Daniel Radcliffe, Terry Gilliam, Geppi Cucciari ed Ema Dante incontreranno il pubblico nell'esclusivo spazio di fronte al Casinò.

DISARONNO, sponsor ufficiale alla Mostra del Cinema di Venezia, è protagonista al Festival con la DISARONNO CONTEMPORARY TERRACE, l'esclusivo spazio affacciato di fronte al red carpet, ormai divenuto punto di riferimento per gli habitué della Mostra del Cinema. Press junkets, eventi, cocktail, party ed incontri ravvicinati con le star del cinema, come non le avete mai viste. Disaronno presenta assieme al magazine Ciak una serie di imperdibili incontri dal titolo "Cocktail di Cinema", che vedranno protagonisti alcuni tra i più attesi ospiti del Festival, intervistati dal direttore Piera Detassis.

Gli appuntamenti prenderanno il via alla Disaronno Contemporary Terrace venerdì 30 agosto con la regista Emma Dante, in concorso con la sua opera prima, Via Castellana Bandiera, mentre sabato 31 agosto toccherà alla famiglia della leggenda del rock Frank Zappa, per un viaggio dietro le quinte del documentario dedicato al musicista, presentato in anteprima mondiale al festival. Lunedì 2 settembre sarà la volta di Daniel Radcliffe, al Festival nella sezione Giornate degli Autori con la pellicola Giovani ribelli - Kill your darlings. Martedì 3 settembre sarà l'eclettico regista ed ex Monthy Python Terry Gilliam ad essere sotto i riflettori, in concorso con il film The Zero Theorem. Chiuderà la serie di appuntamenti l'irresistibile attrice e conduttrice Geppi Cucciari, mercoledì 4 settembre. Il pubblico della Mostra potrà assistere agli incontri - che si svolgeranno alle ore 18 - gratuitamente e fino ad esaurimento posti.

Fonte: Comunicato stampa