Vanessa Hudgens nella serie tv DC Comics Powerless

L'attrice sarà l'impiegata di una compagnia di assicurazione costretta a far fronte ai danni causati in città dai supereroi e supervillain DC.

Dopo la sua acclamata performance nello special FOX Grease: Live, NBC e DC Entertainment hanno scelto Vanessa Hudgens come protagonista di Powerless, nuova serie tv ambientata nel DC Universe. La serie sarà la prima sortita di DC Entertainment nella commedia con puntate della durata di mezz'ora ciascuna.

Vanessa Hudgens interpreterà Emily Locke, dipendente di una compagnia di assicurazioni che adora aiutare le persone e mantenere un basso profilo in modo da portare a termine il proprio lavoro il più velocemente possibile. Emily, che non possiede alcun potere ed è una persona come tante, vedrà aumentare la propria frustrazione di fronte alla forza distruttiva dei supereroi nella sua città.

Ben Queen si occuperà della produzione esecutiva dello show descritto come una commedia ambientata nell'ufficio di una delle peggiori compagnie di assicurazioni d'America. Nessuno degli eroi più celebri del DCU, da Batman a Superman o Wonder Woman, dovrebbero fare la propria comparsa, ma a quanto pare in alcuni episodi si sentirà parlare dei danni causati a Metropolis.