L'uscita di Valkyrie, il prossimo film di Tom Cruise che è stato diretto da Bryan Singer, è stata posticipata ancora una volta: nelle scorse settimane la data d'uscita era stata fissata al 4 luglio, poi successivamente al 3 ottobre ed adesso al 13 febbraio 2009. Una decisione presa dalla produzione, per evitare scontri al box-office con altri grandi blockbusters, come il thriller Wanted, interpretato da Angelina Jolie.
Non si può dire che la lavorazione di Valkyrie - che è diretto da Bryan Singer sia iniziata sotto una buona stella: già durante i primi giorni di lavorazione, il governo tedesco si era rifiutato di concedere alla produzione i permessi per effettuare le riprese in alcune zone di Berlino dove si sono svolte le vicende raccontate nel film, che è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Inoltre le riprese sono state funestate da un incidente avvenuto lo scorso Agosto, e nel quale una decina di comparse sono rimaste ferite e come se non bastasse, il regista è stato costretto a girare nuovamente alcune scene, quando ha scoperto che una parte del materiale girato si era rovinato irrimediabilmente durante la lavorazione.