Upload 4: Prime Video annuncia il ritorno della serie con un'ultima stagione

Prime Video ha deciso di rinnovare la serie Upload per la stagione 4, che sarà l'ultima della storia con protagonista Robbie Amell.

Upload 4: Prime Video annuncia il ritorno della serie con un'ultima stagione

Amazon Prime Video ha annunciato il rinnovo per la stagione 4 della serie Upload, che concluderà la storia con protagonista Robbie Amell.
Il progetto è stato ideato da Greg Daniels e ha ottenuto dei buoni riscontri da parte della critica e degli spettatori.

L'annuncio del ritorno

Il creatore Greg Daniels ha dichiarato: "Quando ho ideato Upload molti anni fa, avevo pensato a una storia che si sviluppava nel corso di quattro stagioni, quindi sono elettrizzato nel realizzare il finale che i fan meritano e verso il quale i personaggi e il team creativo hanno lavorato. Jen Salke e Vernon Sanders sono stati i nostri Angeli e meritano 5 stelle".

Sanders ha aggiunto: "Sono elettrizzato nel condividere la notizia che Upload ritornerà su Prime Video per un quarto, e ultimo, capitolo. Siamo gradi nei confronti di Greg e del fantastico team che ha lavorato alla serie e, anche se gli addii sono agrodolci, sappiamo che la serie sarà caricata nella meritata e utopica vita dopo la morte".

Upload 3, la recensione: l'Aldilà è un lusso per pochi

Upload 3 Robbie Amell Owen Daniels
Upload 3: una scena

La comedy

La comedy sci-fi è ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato dove telefoni con ologrammi, veicoli autonomi, intelligenza artificiale e stampanti alimentari 3D sono la normalità. E dimenticatevi di morire: sarete "caricati" in un aldilà virtuale e godrete di tutti i comfort di un resort di prima classe. Sempre che possiate permettervelo.

Creatore e showrunner della serie è Greg Daniels, che è anche executive producer insieme a Howard Klein e Jeff Blitz.
Il cast della serie vede: Robbie Amell nei panni di Nathan, Andy Allo come Nora, Kevin Bigley nei panni di Luke, Allegra Edwards come Ingrid, Zainab Johnson nei panni di Aleesha e Owen Daniels come A.I. Guy.

Nella terza stagione, riprendiamo la storia di Nora e di Nathan, il nuovo "scaricato", mentre affrontano la loro relazione e cercano di fermare la misteriosa cospirazione che minaccia di distruggere milioni di vite. Riusciranno a bloccare Freeyond e ad avere finalmente una vera vita insieme? O è solo questione di tempo prima che la testa di Nathan esploda? Nel frattempo, a Lakeview, è stata attivata una copia di backup di Nathan e Ingrid non ha intenzione di lasciarsi sfuggire questa seconda possibilità d'amore. Nel mondo reale, Aleesha scala i ranghi di Horizen, occupandosi dell'istruzione in materia di intelligenza artificiale e si imbatte in una nuova relazione sentimentale. E Luke, tutto solo a Lakeview, è costretto a trovare i fondi per pagare il suo soggiorno in paradiso, spingendosi a lavorare nella Zona Grigia.