Uomini e Donne: perché Francesca ha lasciato il trono, Gemma esce con Salvo. Anticipazioni 17-21 febbraio

Francesca lascia il trono, mentre Gemma frequenta un nuovo corteggiatore: ecco cosa vedremo questa settimana a Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Francesca Sorrentino

Una settimana piena di colpi di scena, quella di Uomini e Donne. Nelle prossime puntate - dal 17 al 21 febbraio- in onda su Canale 5, vedremo Francesca Sorrentino attaccare Gianmarco Meo e lasciare il trono, mentre Gemma uscirà con Salvo. Vediamo più nel dettaglio cosa è successo.

La decisione di Francesca Sorrentino

Gianmarco Meo
Gianmarco Meo

Vi avevamo già raccontato che Francesca Sorrentino aveva fatto la sua scelta e che, a sorpresa, era uscita dal programma insieme a Gianluca Costantino. Ecco allora cosa sta per andare in onda nelle prossime puntate.

Francesca Sorrentino tornerà ad attaccare Gianmarco Meo, convinta che il corteggiatore sia preoccupato di seguire i consigli del web più che l'istinto. A questo punto, la tronista dirà che Gianmarco fa parte di una agenzia, ma di averlo mai fatto svelato. Insomma: sarebbe a Uomini e Donne non per trovare l'amore, ma solo per farsi conoscere. Gianmarco cercherà di gustificarsi: deve rimanere nell'agenzia perché la mora da pagare sarebbe troppo alta, ma è sempre stato sincero con lei. Ma la Sorrentino non vuole saperne: decide di abbandonare il programma senza fare una scelta.

A questo punto, viene raggunta in camerino da Gianluca Costantino; Francesca tornerà sui propri passi e deciderà di uscire con lui dal programma. Insomma: la tronista lascerà il dating show con una scelta di ripiego. Davanti a questa decisione, Tina ammetterà di non aver nessuna fiducia in questa nuova coppia: a suo parere infatti, sembra nata in maniera forzata.

Gemma esce con Salvo

Uomini E Donne Gemma Galgani
Gemma Galgani

Nel frattempo, in arrivo novità per Gemma Galgani. La donna uscirà con Salvo, ma con scarsi risultati: tra i due non scoccherà la scintilla e il cavaliere non solo deciderà di non uscire più con lei, ma di lasciare definitivamente il programma. Salvo infatti, aveva scelto di partecipare solo per aver la possibilità di corteggiare Gemma.