#Unfit. La psicologia di Donald Trump: stasera su La7 il documentario sull'attuale presidente degli USA

Stasera su La7, all'interno di Atlantide, va in onda il documentario #Unfit. La psicologia di Donald Trump, il documentario che vuole dimostrare l'inadeguatezza dell'attuale presidente statunitense.

Stasera su La7, intorno alle 22:00, va in onda #Unfit. La psicologia di Donald Trump, il documentario, trasmesso all'interno di Atlantide, diretto nel 2020 da Dan Partland, con unico protagonista l'attuale presidente degli Stati Uniti.

Unfit La Psicologia Di Donald Trump
Locandina di #UNFIT. La Psicologia di Donald Trump

Grazie all'aiuto di professionisti riconosciuti a livello internazionale, psicologi, avvocati analisti, giornalisti ed ex collaboratori del Presidente degli Stati Uniti, il regista offre un'analisi illuminante del comportamento e della psiche di Donald J. Trump, rivelando il ritratto di un narcisista maligno, sociopatico, sadico, xenofobo e misogino.

Si confronteranno sul tema giornalisti, avvocati ed anche ex collaboratori di Trump. La domanda è una soltanto: Donald Trump è adatto a rivestire il ruolo che occupa ormai da un intero mandato elettorale? Dopo averlo osservato per il periodo in carica ed esaminato tutti i procedimenti che ha attuato durante la presidenza, il documentario delinea un ritratto scioccante: quello di un uomo che sembra rappresentare una vera e propria minaccia per il mondo intero.