Underdogs: il primo teaser per la nuova e irriverente docu-serie di Ryan Reynolds sugli animali emarginati

Ryan Reynolds sta lavorando a una nuova docu-serie incentrata sugli animali più emarginati in natura: ecco il divertente teaser di Underdogs.

Underdogs: il primo teaser per la nuova e irriverente docu-serie di Ryan Reynolds sugli animali emarginati

National Geographic ha da poco approvato una nuova serie intitolata Underdogs con Ryan Reynolds come narratore. A quanto sembra si tratta di un documentario sugli animali più improponibili e meno famosi di sempre. Ne abbiamo un assaggio con il primo teaser.

In base a quanto riportato da Deadline, Underdogs racconterà la storia dei cosiddetti "perdenti del mondo animale". Il focus si concentrerà su "rituali di corteggiamento sgradevoli, subdole tecniche di mimetizzazione e abilità genitoriali di amore duro", con un cast distinto da elementi del tutto inaspettati.

"Adoro le serie sulla natura e adoro creare cose che i miei figli possano effettivamente guardare", ha affermato Ryan Reynolds (sempre tramite Deadline). "Ci stiamo divertendo molto a provare a dare una nuova voce ai documentari sugli animali. Wildstar ha la competenza, l'esperienza e la tecnologia cinematografica all'avanguardia per aiutarci a masticare il budget di National Geographic. Offriremo uno show che è divertente, sorprendente e renderà giustizia agli animali solitamente identificati come cast di supporto".

Underdogs, attesa per il 2025, sarà prodotta da Wildstar Films e Maximum Effort, con Reynolds come produttore esecutivo insieme a George Dewey, Vanessa Berlowitz, Mark Linfield e Dan Rees; e Dave Denny produttore della serie.

Deadpool 3, Ryan Reynolds risponde a Hugh Jackman sul titolo: "Nemmeno per sogno, Chappie!"

"Underdogs rappresenta una visione completamente nuova del genere 'storia naturale' che sicuramente delizierà e informerà il pubblico di tutte le età" ha detto Courteney Monroe, presidente di National Geographic Content. "Con lo spirito irriverente di Ryan, Maximum Effort e la pluripremiata esperienza di Wildstar nella narrazione della fauna selvatica, abbiamo riunito il team perfetto per raccontare le storie divertenti di questi eroi sconosciuti della natura con umorismo e cuore".