Uncharted, il trailer italiano del film

Eccoil trailer italiano di Uncharted: la celebre saga videoludica sbarca al cinema con Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

NOTIZIA di 21/10/2021

Il primo trailer italiano di Uncharted, la pellicola con Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake ispirata alla famosa saga videoludica firmata Naughty Dog, è stato appena pubblicato sul canale Youtube ufficiale di PlayStation Productions e Sony Pictures Italia.

Uncharted Mark Wahlberg Tom Holland
Uncharted: Mark Wahlberg e Tom Holland insieme in missione

Il trailer ita offre ai fan un entusiasmante assaggio delle differenti situazioni in cui si troverà un giovanissimo Nathan Drake, interpretato da Tom Holland, attore britannico principalmente noto per aver interpretato Peter Parker nei recenti film di Spider-Man.

Uncharted Tom Holland Transformation
Uncharted: Tom Holland svela la trasformazione fisica per il ruolo di Nathan Drake

La sinossi ufficiale del film recita: "Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l'arguto partner Victor 'Sully' Sullivan (Mark Wahlberg). In un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del più grande tesoro mai trovato, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo."

Avi Arad, Charles Roven e Alex Gartner sono i produttori del film, il cui sviluppo è iniziato nel lontano 2008: alcuni cambi di registi, scrittori e interpreti hanno pesantemente rallentato la produzione. Ruben Fleischer dirige il film, basato su una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Holloway.

La serie di videogiochi originali è ideata da Amy Hennig, sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per le console PlayStation 3 e 4. L'uscita nei cinema degli USA di Uncharted sembra essere stata fissata al 18 Febbraio 2022.