Uncharted, Tom Holland inizia la preparazione al film... giocando ai videogiochi!

L'interprete di Peter Parker ha caricato sul suo account Instagram una storia riguardo la collezione completa del videogioco che ha ispirato il film di cui sarà protagonista.

Tom Holland, interprete di Peter Parker nel film Spider-Man: Homecoming, qualche mese fa, ha ottenuto la parte del giovane Nathan Drake in Uncharted, il progetto prequel della popolare serie di videogiochi e tramite il suo Instagram, l'attore ha fatto capire che finalmente qualcosa si sta muovendo, e per recuperare informazioni sul personaggio, sta giocando alla collezione completa del famoso franchise. La sceneggiatura del progetto sarà firmata da Joe Carnahan, mentre la regia è stata affidata a Shawn Levy (Stranger Things).

La storia segue un discendente dell'esploratore Francis Drake chiamato Nate, che crede di aver capito la posizione di El Dorado. La ricerca si fa complessa quando un altro cacciatore inizia a seguire le tracce della città d'oro e alcune creature mutanti iniziano a attaccarli per non far uscire i segreti di quel luogo misterioso.

Prima dell'estate, Tom ha suggerito un potenziale interprete per il ruolo di Sully, il mentore di Drake che ha anche un ruolo quasi paterno nella vita del giovane. Al momento alcuni rumour dicono che Bryan Cranston possa interpretare l'uomo, ma le scelte di Holland sarebbero altre:

"Penso che Jake Gyllenhaal potrebbe essere davvero fantastico, ma Chris Pratt potrebbe essere un Sully grandioso. Penso sarebbe bello perché se fosse un film su una versione più adulta di Nathan Drake direi sicuramente che Chris dovrebbe interpretare Nathan, ma ritengo che sarebbe un fantastico Sully e amo lavorare con lui".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!