Uncharted: Tom Holland svela la data di uscita del trailer?

Tom Holland avrebbe rivelato online la data di uscita del trailer di Uncharted, il film tratto dal popolare videogioco.

Uncharted, il nuovo film con star Tom Holland, potrebbe presto avere un trailer e la giovane star ha condiviso online una data di uscita: 14 gennaio 2021.
L'attore britannico non ha pubblicato nessun altro dettaglio e i fan stanno ancora chiedendosi se potrebbero invece essere in arrivo nuovi materiali di Cherry o Spider-Man 3, anche se le ipotesi più concrete riguardano l'adattamento del videogame.

Le riprese di Uncharted sono state terminate nel mese di ottobre dopo alcuni posticipi causati dallo stop alla produzione che è proseguito per molti mesi.
Mark Wahlberg aveva festeggiato la fine del lavoro sul set del lungometraggio che lo vede protagonista accanto a Tom Holland condividendo una foto di una t-shirt di Sully.

Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Art Marcum e Matt Holloway, il film Sony si basa sul videogame realizzato da Naughty Dog per PlayStation e la sceneggiatura è stata scritta da Rafe Judkins in collaborazione con Art Marcum e Matt Holloway, già nel team di Iron Man.

Il protagonista sarà il giovane destinato a diventare un cacciatore di tesori, di cui si racconteranno le "origini". Sul grande schermo si seguiranno le prime avventure del discendente dell'esploratore Sir Francis Drake, un cacciatore di tesori chiamato Nate Drake, convinto di sapere dove si trova El Dorado. La sua ricerca lo vede però scontrarsi con un rivale e la situazione viene complicata quando dei discendenti, geneticamente modificati, dei nazisti e dei conquistatori spagnoli, attaccano chi spera di scoprire i veri segreti del tesoro.

Con Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Taylor, Uncharted arriverà nelle sale nel mese di luglio 2021.