In rete circolano le immagini leaked del teaser trailer di Uncharted, che dovrebbe uscire a giorni, offrendo ai fan un primo sguardo molto sfocato alle imprese di Tom Holland, star dell'avventuroso film in uscita il 18 febbraio 2022.
A quanto possiamo intravedere dal teaser, rubato forse all'interno di un cinema, Nathan Drake (Tom Holland) si risveglia in aria, attaccato al carico di un aereo, e prova con una serie di balzi a riguadagnare la carlinga.
Questa scena sembra essere stata presa direttamente dal videogame Uncharted 3, il che lascia intendere che il film possa riproporre alcuni momenti iconici dei giochi originali. in un altro momento del teaser vediamo Nathan Drake coinvolto in una rissa con un uomo scozzese, un assaggio dello humor contenuto nel film.
Uncharted, Tom Holland: "Nathan Drake è il figlio di Indiana Jones e James Bond"
Diretto dal regista di Zombieland e Venom Ruben Fleischer, Uncharted dovrebbe fungere da prequel della popolare serie di videogame traendo spunto da Uncharted 3: Drake's Deception, dove il ladruncolo Nathan Drake incontra per la prima volta il suo mentore Victor Sullivan, e da Uncharted 4: A Thief's End.
Tom Holland è il protagonista Nathan Drake, mentre Mark Wahlberg interpreta Victor Sullivan. Con loro nel cast anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.
L'uscita italiana di Uncharted è fissata per il 22febbraio 2022.