Uncharted: Nathan Fillion ha anticipato un annuncio sul film?

Il 16 luglio conosceremo gli sviluppi sull'adattamento del popolare videogame... forse.

Sono anni che si parla di un possibile adattamento del videogame Uncharted e tra le star coinvolte (ipoteticamente) nel progetto spunta sempre fuori il nome di Nathan Fillion.

Ormai l'attore 47enne ha superato l'età per interpretare l'avventuriero Nathan Drake. L'ultimo report legato al film parla infatti di una storia delle origini che vedrebbe possibile protagonista la star di Spider-Man Tom Holland.

Nelle ultime ore però Nathan Fillion avrebbe postato su Instagram un messaggio sibillino. Il post contiene una foto del rapper Drake (richiamo all'altro Drake) e la frase latina 'Sic Parvis Magna' accompagnata dalla data di lunedì 16 luglio. La frase, che tradotta suona come 'grandi cose vengono da piccoli inizi', compare sullo stemma di Sir Francis Drake, antenato di Nathan Drake nei videogiochi.

Leggi anche: Assassin's Creed, un adattamento sbagliato: perché ad Hollywood continuano a non capire i videogiochi

E' possibile che Natahan Fillion sia di nuovo coinvolto nel progetto? In quale veste? Le possibilità sono tante. L'attore potrebbe interpretare Sully, mentore di Nathan Drake, oppure potrebbe incarnare il villain o addirittura una versione più anziana di Nathan Drake che, nei flashback, avrebbe l'aspetto di Tom Holland.

Al momento Nathan Fillion è impegnato nel dramma poliziesco ABC The Rookie, ma a quanto pare per lui le porte di Hollywwod potrebbero riaprirsi ben presto.

Un post condiviso da Nathan Fillion (@nathanfillion) in data: Lug 11, 2018 at 1:02 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!