Una tragica storia d'amore per Maria Bello e Abigail Breslin

Le due attrici sono entrate a far parte di The Falls, adattamento di 'Stupro. Una storia d'amore', di Joyce Carol Oates, nel quale affiancheranno Samuel L. Jackson.

Dopo Dakota Fanning, un'altra giovanissima e talentuosa attrice americana potrebbe approdare ad un ruolo più "adulto" entrando a far parte del cast di The Falls, adattamento di Stupro. Una storia d'amore, controverso romanzo di Joyce Carol Oates.
La tredicenne Abigail Breslin, l'irresistibile Little Miss Sunshine che di recente ha interpretato pellicole come Alla ricerca dell'isola di Nim e Certamente, forse, affiancherà Maria Bello e Samuel L. Jackson nel dramma che vede protagonista Teena Maguire, una donna che mentre attraversa un parco con sua figlia, una ragazzina dodicenne, viene aggredita e stuprata da un gruppo di ragazzi. Dopo essersi risvegliata dal coma, Teena riesce a identificare i suoi aggressori - che si rivelano essere persone del suo quartiere - ma a causa di una campagna mediatica fortemente maschilista, e la compiacenza del giudice, questi riusciranno a farla franca. La donna sarà aiutata da John, un veterano della guerra del Golfo vendicherà il crimine da lei subito.

Attualmente la Breslin è sul set di Zombieland, una commedia horror diretta da Ruben Fleischer, e presto la vedremo nel dramma My Sister's Keeper, che ha accettato di interpretare dopo il rifiuto di Elle e Dakota Fanning. Per quanto riguarda Maria Bello invece, l'ultimo film interpretato dalla bionda attrice americana è The Private Lives of Pippa Lee, che è stato presentato fuori concorso alla 59esima edizione del Festival di Berlino, conclusasi sabato scorso.