Una serie tv per Brad Pitt e Angelina Jolie?

I due attori dovrebbero produrre una nuova serie televisiva incentrata sulle vite di coloro che scelgono di lavorare per organizzazioni umanitarie, rischiando anche le proprie vite.

Nuovo progetto all'orizzonte per Angelina Jolie e Brad Pitt: la coppia più chiacchierata di Hollywood ha deciso di produrre una nuova serie televisiva che sarà trasmessa dalla HBO e la cui sceneggiatura è stata affidata a Scott Z. Burns, già co-autore di The Bourne Ultimatum.

Stando a quanto sostiere il magazine The Hollywood Reporter la Jolie starebbe cercando di realizzare questo nuovo progetto da circa quattro anni, dopo aver interpretato Amore senza confini - Beyond Borders, nel quale interpretava una giovane donna dell'alta società londinese che entra in contatto con un'associazione umanitaria e si ritrova all'improvviso catapultata in situazioni che la obbligano a confrontarsi con la sofferenza di paesi devastati da guerre. La nuova serie infatti dovrebbe essere incentrata sulle vite di coloro che scelgono di dedicare le proprie vite a missioni umanitarie in paesi in cui c'è bisogno di aiuto.