Una scatenata dozzina: il trailer del film reboot prodotto per Disney+

Il film Una scatenata dozzina ha avuto un film reboot prodotto per Disney+ , di cui è stato condiviso online il primo trailer.

NOTIZIA di 07/02/2022

Una scatenata dozzina ha ora un film reboot di cui Disney+ ha condiviso il trailer in attesa del debutto in streaming il 18 marzo.
Nel video si assiste alla complicata quotidianità di una famiglia molto numerosa che rende difficile la vita dei genitori, nonostante siano determinati nell'agire nel migliore dei modi.

I protagonisti della nuova versione del film Una scatenata dozzina sono Zach Braff e Gabrielle Union nei ruoli di Paul e Zoey Baker, alle prese con i loro 10 figli.
La sceneggiatura è firmata da Kenya Barris e Jenifer Rice-Genzuk, mentre la regia è curata da Gail Lerner.

Il film realizzato per la piattaforma di streaming ha compiuto alcune differenze rispetto all'originale, tra cui il fatto che la famiglia sia interraziale e si sia formata dopo un matrimonio quando Paul e Zoey avevano già figli.

Basato sul romanzo semi-autobiografico omonimo di Frank Bunker Gilbreth Jr. ed Ernestine Gilbreth Carey del 1948, l'iconico film del 2003 interpretato da Steve Martin e Bonnie Hunt racconta le peripezie che due genitori affrontano per crescere dodici figli, che all'epoca includevano gli attori Piper Perabo, Tom Welling, Hilary Duff e Alison Stoner.