Una notte da leoni per Renée Zellweger?

Le coppie non si separano neppure sul set. Almeno sembra pensarla così Bradley Cooper che vorrebbe la Zellweger al suo fianco in The Hangover 2.

La bionda Renee Zellweger potrebbe recitare nel sequel dell'hit Una notte da leoni. Sarebbe proprio il suo compagno di vita, il bel Bradley Cooper, a volerla al suo fianco anche sul set. Fonti vicine alla coppia hanno dichiarato che "a Renee è piaciuta moltissimo la commedia on the road e questo potrebbe spingerla a comparire nel sequel insieme a Bradley". Una notte da leoni, diretto da Todd Phillips, si è trasformato a sorpresa in successo di pubblico e critica incassando più di 467 milioni di dollari nel mondo. Il film vede protagonisti quattro amici che si recano a Las Vegas per un addio al celibato. La mattina dopo si svegliano senza ricordare nulla di ciò che è accaduto, trovando una tigre, un neonato e una gallina nella suite dell'hotel in cui alloggiano, mentre il promesso sposo sembra scomparso nel nulla.

Di recente Renee Zellweger è apparsa nel drammatico My Own Love Song. Prossimamente la vedremo protagonista del cupissimo horror demoniaco Case 39, in cui sarà affiancata dal fidanzato Bradley Coooper e dalla piccola Jodelle Ferland.