Una Mamma per Amica ha conquistato i suoi fan creando per la storia di Lorelai e Rory Gilmore il divertente e pittoresco mondo che anima la quotidianità nella città di Stars Hollow e ora chi visiterà i Warner Brothers Studio potrà compiere un tour speciale e immergersi in quell'atmosfera davvero unica.
Tra le tappe previste ci sono la casa di Lorelai, dove saranno in esposizione anche dei costumi originali e degli oggetti di scena, e il gazebo dove si sono svolti molti momenti iconici dello show. I visitatori potranno inoltre apprezzare un pranzo il cui menu è composto da molte portate all'altezza delle abilità culinarie di Sookie, come petto di tacchino con una salsa di mirtilli e scalogno e pollo arrosto al limone e aglio, oltre ai più semplici hamburger e patatine fritte che amano le Gilmore Girls.
Leggi anche: Una mamma per amica: 15 momenti cult delle Gilmore Girls
I fan della serie creata da Amy Sherman potranno acquistare i biglietti per partecipare alle attività che celebrano la storia delle Gilmore dal 22 dicembre al 6 gennaio.
Le protagoniste dello show erano le attrici Alexis Bledel e Lauren Graham nei ruoli di Rory e Lorelai Gilmore.
Nel 2016 Netflix ha regalato ai fan quattro episodi revival che hanno concluso la storia nel modo in cui aveva ideato la creatrice della serie, la cui settima stagione era stata prodotta senza l'approvazione della sua ideatrice.