Una fattoria per Elizabeth Hurley?

L'attrice e modella inglese sarà protagonista di un reality che sarà realizzato nella sua fattoria situata nel Gloucestershire.

L'attrice e modella inglese Elizabeth Hurley ha anticipato che tra i suoi prossimi progetti c'è la partecipazione ad un reality show che sarà ambientato in una fattoria.

Non si tratta però di una versione britannica del popolare reality che è andato in onda anche nel nostro paese, ma di un programma televisivo nel quale si vedrà la Hurley alle prese con la vita di tutti i giorni, o almeno lei così sostiene: "La gente è abituata a vedermi sempre ben truccata e con i capelli in ordine, ma io non sono così. Quando mio marito mi ha conosciuto, indossavo stivali coperti di fango"

La Hurley e suo marito Arun Nayar - che si sono sposati lo scorso anno con due cerimonie, una delle quali tenutasi a Jodhpur, in India - sono proprietari della fattoria situata nel Gloucestershire nel quale sarà realizzato lo show televisivo. Due anni fa l'attrice ha condotto il programma Project Catwalk, versione britannica del celebre contest-show Project Runway.