Una commedia romantica per Jessica Biel

L'attrice sarà protagonista di 'Easy Virtue', un film diretto dal regista di 'Priscilla'. Accanto a lei ci sarà anche Ben Barnes.

Jessica Biel interpreterà la protagonista della commedia romantica Easy Virtue, basata sull'omonimo testo teatrale di Noel Coward e prodotta dagli Ealing Studios di Londra. Il testo di Coward fu già portato sul grande schermo da Alfred Hitchcock nel 1928, prima che il regista di Psycho si trasferisse negli States.

La Biel sarà una donna americana appena divorziata che viaggerà fino alla Francia del sud e sposerà d'impulso un giovane inglese interpretato dal 26enne Ben Barnes, che presto vedremo in Le cronache di Narnia: il principe Caspian, nel ruolo che da il titolo al film.
La coppia tornerà in Inghilterra per conoscere la famiglia di lui, compresi i genitori interpretati da Colin Firth e Kristin Scott Thomas.
Il film sarà diretto da Stephan Elliott (il regista di Priscilla, La regina del deserto) che comincerà a girare a Londra la prossima settimana.

Vedremo presto la Biel anche in Next, diretto da Lee Tamahori ed interpretato da Nicolas Cage nel ruolo di un veggente che tenterà di salvare Los Angeles da attentato terroristico.