Una commedia romantica per Carrie-Anne Moss

L'attrice canadese sarà tra i protagonisti di HangingOutHookingUpFallingInLove, un film diretto da Barra Grant.

Questa settimana inizieranno le riprese di HangingOutHookingUpFallingInLove, una commedia indie scritta e diretta dall'attrice e sceneggiatrice americana Barra Grant. Per il suo film, la Grant ha voluto un cast formato da Carrie-Anne Moss, Janeane Garofalo, Jenna Elfman, Rita Rudner, Caroline Aaron, Johnny Pacar e Camryn Manheim, la simpatica Delia Banks della serie televisiva Ghost Whisperer.

Il protagonista del film è un divorziato che cerca di rendersi nuovamente interessante agli occhi delle donne con le quali esce, grazie all'aiuto di suo figlio adolescente, il quale a sua volta sogna di conquistare la ragazza del suo cuore. La pellicola, che è prodotta da Brian Reilly, sarà girata a Los Angeles.

Di recente la Moss ha fatto parte del cast di Disturbia, che è uscito nelle nostre sale la scorsa estate, inaugurando la nuova stagione cinematografica, e presto la vedremo nel dramma Fireflies in the Garden, la cui uscita è prevista per il mese prossimo. Nel dramma di Dennis Lee l'attrice canadese recita accanto a Julia Roberts, Ryan Reynolds, Emily Watson, Willem Dafoe, Ioan Gruffudd e Hayden Panettiere.