Una black comedy cinese per Kevin Spacey

Lo straordinario attore parteciperà a una produzione cinese interpretando un misterioso americano nella black comedy Inseparable.

Il talentuoso Kevin Spacey sarà protagonista della black comedy Inseparable, diretta dal regista Dayyan Eng. Con questo lavoro Spacey si aggiudica un record, quello di essere una delle più importanti star di Hollywood che abbia mai partecipato a una produzione cinese.
Il film, che verrà girato parte in inglese e parte in mandarino, è incentrato su un giovane uomo (Daniel Wu) che deve risolvere problemi in famiglia e sul lavoro, il quale stringe amicizia con un misterioso americano (Kevin Spacey). Beibi Gong interpreta la moglie del personaggio di Wu, una giornalista investigativa. Dayyan Eng è autore della sceneggiatura e si occuperà della produzione con la sua Colordance Pictures. Kevin Spacey e Dana Brunetti saranno produttori esecutivi con la loro Trigger Street Productions. Le riprese prenderanno il via questo mese nella Cina del sud.

A dicembre Kevin Spacey ha concluso le repliche londinesi dell'intensa pièce teatrale Inherit the Wind. L'attore inoltre, ha concluso la lavorazione della commedia Father of Invention e del thriller Casino Jack.