Una Bestia per Vanessa Hudgens

Insieme ad Alex Pettyfer, la star di High School Musical sarà protagonista di 'Beastly', un moderno adattamento de 'La Bella e la Bestia' ambientato a Manhattan.

Dopo essersi lasciata alle spalle il franchise di High School Musical, Vanessa Hudgens ha accettato un ruolo da protagonista in Beastly, adattamento cinematografico di un romanzo per ragazzi firmato da Alex Flinn, che a sua volta riprende i temi di un classico come La Bella e la Bestia.
Prodotto dalla CBS Films, la pellicola sarà ambientata a Manhattan e racconterà la storia di un ragazzo ricco e di aspetto affascinante, ma dalla personalità gretta e meschina. Sarà proprio a causa del suo carattere che il protagonista si ritroverà ad essere vittima di un incantesimo che lo trasformerà in tutto ciò che egli detesta. Per tornare quello che era prima, e sciogliere quindi l'incantesimo, il ragazzo dovrà riuscire nell'impresa di trovare il vero amore, nonostante sia stato trasformato in un essere grottesco e spaventoso.

La Hudgens inizierà le riprese del film da quest'estate e accanto a lei ci sarà anche il biondo Alex Pettyfer. L'esotica teen-star americana recentemente ha fatto parte del cast della commedia musicale Bandslam, diretta da Todd Graff, ed è probabile che farà parte del cast di Sucker Punch, il prossimo film di Zack Snyder.