Un remake per Non aprite quel cancello

Il regista Alex Winter realizzerà una versione nuova di zecca del classico teen horror Non aprite quel cancello. La nuova pellicola sarà rigorosamente girata in 3-D.

Un nuovo remake in arrivo. L'attore e regista Alex Winter sta sviluppando una nuova versione 3-D di Non aprite quel cancello, low-budget horror del 1987 che vedeva nel cast un giovanissimo Stephen Dorff nei panni di un adolescente che si imbatte nel cancello di una prigione in cui sono stati intrappolati antichi demoni. Naturalmente il ragazzo deciderà di fare una capatina in quell'universo.

La H2O finanzierà l'horror The Gate in collaborazione con un paio di compagnie tedesche e la produzione prenderà il via a Colonia ad agosto. Al momento non si conoscono i dettagli del nuovo plot. L'originale vedeva protagonista Glen (Stephen Dorff), la sorella Al (Christa Denton) e Terry, l'amico di Glen (Louis Tripp) in lotta contro i demoni usciti da un misterioso cancello scoperto dallo stesso Glen dopo aver rimosso un albero del cortile. I ragazzi apprendevano la vera natura dei demoni da un libro demoniaco intitolato The Dark Book. Il film, un cult adolescenziale anni '80, mescolava gore, divertimento, effetti speciali e musica heavy metal. La nuova versione del film, realizzata in 3-D, punterà decisamente sugli aspetti più spettacolari e sui progressi tecnologici per spaventare gli spettatori a morte.