Un remake per Gli occhi degli altri

Il classico horror degli anni '60 diretto da William Castle verrà rivisto e rimodernato dal duo fautore del successo di San Valentino di sangue in 3D.

La Dark Castle di Joel Silver ha in produzione I Saw What You Did, remake della pellicola horror Gli occhi degli altri diretta da William Castle nel 1965. Patrick Lussier e Todd Farmer scriveranno il film che sarà diretto dallo stesso Lussier. La pellicola originale, che vedeva protagonista la diva Joan Crawford, era basata sul romanzo di Ursula Curtis Out of the Dark e narrava la storia di due ragazze che passano il tempo a fare innocenti scherzi telefonici finché non si imbattono nell'interlocutore sbagliato.

Il nuovo film sarà prodotto da Silver, Andrew Rona e Steve Richards. La Dark Castle lo finanzierà e lo distribuirà attraverso la Warner Bros. Per la casa di produzione questo non è il primo remake di un lavoro di William Castle, visto che lo studio ha esordito nella produzione proprio con una nuova versione del cult del 1959 La casa dei fantasmi. Lussier e Farmer sono i fautori del successo del terrificante slasher San Valentino di sangue in 3D, diretto da Lussier, che è attualmente campione d'incassi al box office italiano.