Un Posto al Sole, anticipazioni 30 settembre: Marina indagata per l’aggressione, Mariella vuole la separazione

Scopriamo cosa succederà nella più longeva soap italiana in onda domani alle 20:50 su Rai3: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì ed è prodotta da Fremantle Media Italia per Rai Fiction.

Nina Soldano nei panni di Marina Giordano

Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda lunedì 30 settembre su Rai 3 alle 20:50 circa. La trama di questa coinvolgente soap italiana ci svela che Silvia e Michele sono preoccupati per il futuro di Lollo. La serie, ambientata a Napoli, segue le vicende degli inquilini dello storico Palazzo Palladini, situato sulla collina di Posillipo, con una vista mozzafiato sul golfo.

Anticipazioni Un posto al sole: Silvia e Michele aiutano guido a riflettere

Diego svela a Ida i suoi sospetti sull'aggressione, Marina si ritrova a essere la sospettata numero uno per la polizia. Sobillata da Bice, Mariella sembra determinata ad andare da un avvocato per regolarizzare la sua separazione, ma Silvia e Michele fanno riflettere Guido; se lui e Mariella continueranno a farsi la guerra chi ci andrà di mezzo sarà solo il povero Lollo.

I sospetti su Marina, Guido e Mariella verso il divorzio

Diego decide di svelare a Ida i suoi sospetti riguardo all'aggressione che ha colpito Roberto Ferri, facendo emergere tensioni e incertezze. Nel frattempo, Marina si ritrova a essere la sospettata numero uno per la polizia, un ruolo che mette a dura prova la sua reputazione e la sua stabilità emotiva.

Un Posto Al Sole Diego
Diego si confida con Ida

In un'altra parte della storia, Mariella, sobillata da Bice, sembra determinata a intraprendere un percorso legale e decide di andare da un avvocato per regolarizzare la sua separazione da Guido. Tuttavia, la situazione non è così semplice; Silvia e Michele si rendono conto che se Guido e Mariella continueranno a farsi la guerra, chi ci andrà di mezzo sarà solo il povero Lollo, il loro figlio. Questa consapevolezza porta Guido a riflettere sulle conseguenze delle sue azioni e sulla necessità di trovare un accordo per il bene del bambino.