Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Alberto paga per le sue azioni mentre Valeria manipola Niko

Domani su Rai 3 torna con un nuovo episodio inedito la soap italiana più longeva di sempre. La serie, che continua a conquistare e appassionare il pubblico, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50.

Una foto di Valeria interpretata da Benedetta Valenzano

Un Posto al Sole torna domani martedì 3 settembre su Rai 3 alle 20:50. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che Alberto medita sulle sue azioni. La soap ruota intorno alle vicende dei condomini di Palazzo Palladini e dei loro amici. La serie è disponibile in streaming e on demand su RaiPlay.

Anticipazioni di Un Posto al Sole: Guido e Mariella: una separazione dolorosa e inevitabile

Alberto Palladini, dopo l'ennesimo scontro con Eduardo Sabbiese, inizia a sentire il peso delle sue scelte avventate. Il feroce faccia a faccia lo costringe a confrontarsi con la realtà delle sue azioni. Alberto, colpito dalla gravità della situazione, inizia a realizzare quanto si sia spinto oltre i limiti e quanto siano profonde le conseguenze del suo comportamento.

Nel frattempo, Guido e Mariella continuano a vivere un momento di forte tensione. Nonostante i tentativi di Michele e Silvia di farli ragionare e di mediare tra di loro, i due sembrano incapaci di superare i rancori accumulati. La distanza emotiva si fa sempre più evidente, e, nonostante si rendano conto che la separazione non porta giovamento a nessuno dei due, sembrano impotenti nel trovare un modo per riconciliarsi.

Niko Un Posto Al Sole
Niko è circuito da Valeria

Il loro rapporto è sospeso in un limbo doloroso, in cui entrambi soffrono ma nessuno riesce a fare il primo passo verso una vera riappacificazione. Parallelamente, Valeria, reduce da un aspro confronto con Renato, decide di giocare le sue carte con astuzia. Capisce che per poter avere il controllo della situazione deve agire con cautela e inizia a manipolare abilmente Niko, cercando di arginare gradualmente l'influenza ingombrante di Renato.