Un posto al sole anticipazioni 29 settembre 2021: la scoperta di Franco è inquietante

Un posto al sole torna domani, mercoledì 29 settembre 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: Franco continua a indagare ma la nuova pista questa volta è inquietante.

NOTIZIA di 28/09/2021

Un posto al sole torna domani, mercoledì 29 settembre 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata. Nelle anticipazioni Franco potrebbe essere sulla pista giusta rispetto all'aggressore di Susanna.

Niko induce Pasquale a raccontargli tutto quello che è successo tra lui e Susanna. Grazie alle ricerche di Franco, però, i sospetti sembrano convergere su un altro indiziato ma questa volta si tratta di una persona davvero inquietante.
Serena, seppur con una certa difficoltà, cerca di mettere in pratica i consigli di Marina. Irene si scopre appassionata di scacchi. La gelosia di Guido nei confronti di Alberto lo porterà a fare alcune incaute affermazioni di cui si pentirà.

Il nuovo appuntamento settimanale con Un posto al sole è per mercoledì 29 settembre 2021, come sempre su Rai3 alle 20:45.
E come sempre si potrà seguire la soap anche sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile seguire in replica, e nella sezione On demand, anche le puntate precedenti.