Un Posto al Sole anticipazioni 26 settembre, Ferri aggredito: Marina in difficoltà, Damiano insegue Torrente

Nuovo appuntamento con la soap ambientata a Napoli in onda alle 20:50 su Rai 3: la serie, arrivata alla ventinovesima stagione, va in onda dal lunedì al venerdì.

Luigi Miele interpreta Damiano nella soap Un Posto al Sole

Anticipazioni della trama della puntata di Un posto al sole in onda giovedì 26 settembre su Rai 3, alle 20:50: Marina sospettata dell'aggressione a Ferri. La serie intreccia le vite di numerosi personaggi, esplorando temi che vanno dalle relazioni familiari e sentimentali, ai problemi sociali e alle vicende legali. La soap è disponibile in live streaming e on demand, su RaiPlay.

Anticipazioni di Un Posto al Sole: La caccia all'aggressore di Ferri

Filippo, in preda all'ansia, sospetta che Marina possa essere stata coinvolta nell'aggressione di suo padre Roberto. Mentre la polizia intensifica le indagini e il campo degli indagati inizia a restringersi, la situazione per Marina si fa sempre più difficile. La pressione cresce e le conseguenze delle sue eventuali azioni potrebbero essere devastanti.

Nel frattempo, Damiano, supportato da Eugenio e Lucia, assume un ruolo sempre più attivo nella caccia a Torrente, il temuto boss della camorra. La sua determinazione di fermare il crimine lo porta in prima linea, ma questo nuovo impegno lo espone a rischi significativi. Viola, preoccupata per la sicurezza di Damiano, fa fatica a nascondere le sue ansie, temendo per il futuro del loro rapporto e per la vita del suo compagno.

Marina Nina Soldano Upas
Marina Giordano è sospettata dell'aggressione a Marina

Rientrato a Napoli dopo un breve soggiorno con Claudia, Guido si trova ad affrontare una situazione imbarazzante. La reazione di Lollo, che si rifiuta di andare a dormire con lui, lo lascia spiazzato. Questo rifiuto provoca in Guido un brutto sospetto, facendogli mettere in discussione la stabilità della loro relazione e le dinamiche familiari.