Un Posto al Sole anticipazioni 18 settembre: Marina e Roberto più lontani, Damiano sulle tracce di Torrente

Domani alle 20:50 torna la soap ambientata a Napoli che Rai 3 trasmette dal lunedì al venerdì nell'access prime time: di seguito le anticipazioni della trama.

Luigi Miele veste i panni di Damiano in Un Posto al Sole

Dopo l'episodio trasmesso stasera, Un Posto al Sole andrà in onda su Rai 3 mercoledì 18 settembre alle 20:50. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Alberto contribuisce all'indagine su Torrente. La soap è ambientata in Italia, a Napoli, ai giorni nostri. La serie, giunta alla ventinovesima stagione, è prodotta da Rai Fiction e FremantleMedia Italia.

Anticipazioni di Un Posto al Sole: Raffaele e Diego sono chiamati a testimoniare

La distanza tra Marina e Roberto sembra inesorabilmente destinata ad aumentare. Roberto è completamente assorbito dal processo contro Lara e Magdalena, spostando la sua attenzione dai problemi personali al caso giudiziario. Nel frattempo, Raffaele e Diego vengono chiamati a testimoniare in tribunale, ma la loro deposizione potrebbe non andare come previsto.

La tensione cresce, e i due uomini si trovano di fronte a un'inaspettata serie di complicazioni. Sul fronte delle indagini, le informazioni che Alberto ha fornito a Nicotera e alla Cimmino potrebbero portare a un'importante svolta per mettere fine alla latitanza di Torrente, il boss criminale che da tempo terrorizza Napoli.

Raffaele Un Posto Al Sole 2
Raffaele deve testimoniare in tribunale

Resta però da capire se le rivelazioni di Alberto saranno sufficienti a dare un decisivo impulso all'inchiesta. Infine, si aspetta con ansia l'esito dell'operazione di polizia condotta da Damiano, che si gioca il tutto per tutto per portare a termine la missione. Il successo dell'operazione potrebbe rappresentare una vittoria decisiva, ma l'esito resta incerto.