Anticipazioni della trama della puntata di Un posto al sole in onda venerdì 15 novembre su Rai 3, alle 20.50: tra Alice e Vinicio cresce la sintonia. La serie intreccia le vite di numerosi personaggi, esplorando temi che spaziano dalle relazioni familiari e sentimentali ai problemi sociali e alle vicende legali. La soap è disponibile in live streaming e on demand su RaiPlay.
Riassunto dell'episodio precedente
Alberto sente la mancanza di Federico e riceverà solidarietà e un prezioso consiglio da Luca. Nel frattempo, Roberto è alle prese con la nuova seduta di psicoterapia. Guido cercherà di non far capire a Claudia, arrivata improvvisamente a Napoli, che vive insieme a Cotugno ed Alfredo, ma non tutto andrà come previsto.
Anticipazioni di Un Posto al Sole: la collaborazione tra Roberto e Gennaro dà i suoi frutti
Schiacciato dai debiti e dall'urgenza di restituire a Manuela i soldi che le deve, Costabile sembra essersi messo contro delle brutte persone, rischiando di trovarsi invischiato in situazioni sempre più pericolose e senza via d'uscita. Nel frattempo, Roberto ha instaurato una ottima collaborazione con Gennaro Gagliotti, un rapporto che si rivela fruttuoso e che potrebbe portare nuove opportunità, sia personali che professionali.
La sintonia tra Alice e Vinicio cresce sempre di più, e i due scoprono di avere molte cose in comune, mettendo le basi per una relazione che potrebbe diventare sempre più solida e interessante. La felicità per il ritorno a Napoli di Federico è un momento di sollievo per Alberto, ma la sua gioia dura davvero poco, poiché presto si troverà a dover affrontare una brutta sorpresa, un imprevisto che minaccia di rovinare il suo momento di serenità.