Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 24 al 28 giugno: Damiano affronta la minaccia del boss Torrente

Nuova settimana con i protagonisti della soap più longeva della televisione italiana in onda dal lunedì al venerdì nell'access prime time di Rai 3: ecco cosa succederà dal 24 al 28 giugno.

Loris De Luna interpreta Angelo Torrente in Un Posto al Sole

Un posto al sole torna a farci compagnia con cinque nuovi episodi che andranno in onda dal 24 al 28 giugno 2024 su Rai 3. Ecco le anticipazioni delle trame delle prossime puntate della ventottesima stagione della soap prodotta da Rai Fiction e FremantleMedia Italia. Nuove sfide attendono gli abitanti di Palazzo Palladini ed i loro amici con allo sfondo sempre la città di Napoli, questa settimana ci sarà un'operazione di Polizia per trovare il nascondiglio del boss Torrente.

Trame degli episodi di Un Posto al sole in onda questa settimana

Lunedì 24 giugno: Deciso a reagire all'attacco subìto dalla giornalista, Ferri metterà in campo tutte le sue armi, coinvolgendo anche Filippo con un'insolita e spiazzante richiesta. Lucia Cimmino, nel tentativo di rintracciare il nascondiglio del boss Torrente, coinvolgerà Damiano in un'importante operazione di polizia. Nel frattempo, Silvia e Michele decidono di intervenire nell'amicizia tra Claudia e Guido per evitare che Del Bue comprometta il suo matrimonio.

Martedì 25 giugno: Diego e Ida fanno programmi per il futuro e vivono un momento di grande vicinanza con Tommy. Ferri cercherà con ogni mezzo di garantirsi un ruolo nella vita del bambino, incurante della distanza che il suo accanimento sta provocando tra lui e Marina, e inconsapevole che qualcun altro potrebbe approfittarne per rientrare nella sua vita. Damiano scoprirà che, nonostante le soffiate di Eduardo, Torrente continua a essere un passo avanti a lui, e il boss troverà un modo per vendicarsi di Sabbiese.

Damiano Upas
Damiano sfida il Boss Torrente

Mercoledì 26 giugno: Quando Clara è ormai sul punto di entrare con Federico nel programma di protezione, la minaccia lanciata da Torrente si farà drammaticamente concreta. Roberto, resosi conto di essere stato troppo duro, cercherà di recuperare con Marina. Lara confiderà i propri tormenti a Suor Maura, rivelandole un delicato segreto. Seguendo il consiglio di Silvia, Claudia si impone di avere un atteggiamento più distaccato nei confronti di Guido: basterà ad allontanarlo da lei e a fargli ritrovare la complicità perduta con Mariella?

Giovedì 27 giugno: Il giorno della partenza di Eduardo, Clara e Federico per il programma di protezione è arrivato, e Damiano tenterà di sventare la ritorsione ordita da Angelo Torrente. Alberto è ignaro di quello che sta per succedere. Roberto e Marina riescono a ritrovare la loro armonia, tanto nel lavoro quanto nella vita di coppia, mentre Lara riceve una proposta da Suor Maura. Rossella tenta di tenere d'occhio l'operato di Luca, ma viene coinvolta da un'improvvisa emergenza.

Venerdì 28 giugno: In ospedale saranno ore di grande apprensione a causa del malore avuto da Iolanda. Giulia è sempre più preoccupata per Luca, e i timori di Ornella cominciano a trovare conferma. Alberto vivrà un momento di profondo sconforto. Per Serena è arrivato il momento di fare il cambio di stagione nel suo guardaroba, ma le gemelle sembrano aver combinato un altro dei loro guai.