Un horror diabolico per Eva Longoria Parker

La popolare Gabrielle di Desperate Housewives si misura con un terrificante horror ambientato a New York ispirato a L'esorcista e Rosemary's Baby.

La star di Desperate Housewives Eva Longoria Parker si dà al cinema. L'attrice reciterà nell'horror soprannaturale Tenement, diretto da Franc. Reyes. Riguardo al progetto, il regista ha dichiarato: "Se dovessi indicare un film d'impatto, dalla scrittura e dalla regia geniali, direi che è L'esorcista. La sceneggiatura di Tenement fonde echi de L'esorcista con Amityville Horror e Rosemary's Baby - Nastro rosso a New York". Le riprese del film, prodotto dalla Alumbra di proprietà dello stesso Reyes, prenderanno il via a maggio a New York.

Nonostante i turbolenti conflitti sul set di Desperate Housewives dovuti alla polemica sorta tra il produttore Marc Cherry e la ex casalinga Nicollette Sheridan, Eva Longoria prosegue dritta per la sua strada. L'attrice ha appena concluso le riprese del thriller messicano Días de gracia, diretto da Everardo Valerio Gout.