Un contest-show per Janet Jackson

La popstar sarà ideatrice e produttrice esecutiva di un nuovo programma che sarà trasmesso da MTV.

Dalle prossime settimane Janet Jackson sarà impegnata con le prove del suo imminente tour mondiale, che debutterà il 10 settembre da Vancouver in Canada, e allo stesso tempo sarà protagonista di un nuovo contest-show prodotto da MTV al quale parteciperanno aspiranti cantanti e ballerini. Nonostante i premi del concorso non siano stati definiti, è quasi certo che i vincitori del programma avranno la possibilità di partecipare al tour della Jackson entrando a far parte del corpo di ballo o dei coristi.

L'imminente collaborazione tra la popstar e il network musicale mette fine alle polemiche che erano state sollevate dai fan della cantante, che avevano accusato MTV di non dedicare molto spazio alla Jackson dopo che la stessa, alcuni anni fa, in occasione della 38esima edizione del SuperBowl, aveva dato scandalo in televisione dopo essere rimasta a seno nudo durante un duetto con Justin Timberlake. In seguito a quell'episodio, MTV e la CBS erano state costrette a scusarsi con i telespettatori.

La Jackson, che all'inizio dell'anno ha pubblicato il suo ultimo album, Discipline, sarà anche ideatrice e produttrice esecutiva dello show.